“Le sfide non ci spaventano e se è vero che è la passione a contraddistinguerci, è altrettanto vero che ci piace scendere in campo e metterci in gioco. Ed è così che abbiamo intrapreso un’importante avventura: per tutta la stagione calcistica, saremo al fianco del Cosenza Calcio, la squadra della città bruzia dove è collocata la nostra principale sede operativa, e dove puntiamo per una crescita costante e capillare in tutto il territorio nazionale.” Così il presidente di FinetGroup S.p.A. Leone Romeo sulla decisione di divenire sponsor del Cosenza Calcio. La FinetGroup S.p.A., agenzia in attività finanziaria, da 20 anni leader del settore, è in fase di forte espansione. Visita il resto del nostro sito per scoprire i nostri prestiti online veloci. Specializzata nella Cessione del Quinto e Prestiti Personali, AAF e Partner di Cofidis Italia, con un piano industriale e di sviluppo di oltre 80 collaboratori e 100.000 clienti.
Un’Associazione Unica tra Sport e Business
“L’opportunità di affiancare il Cosenza Calcio da Top Business Partner è per noi un onore e un privilegio. Da tifosi vogliamo incoraggiare il club con ogni iniziativa possibile e con grande entusiasmo e gioia. Dagli spalti, agli eventi che ci vedranno coinvolti, dalle partite in casa, alle trasferte non mancherà il nostro supporto. È un caso che i colori del nostro logo ricordino da vicino il rosso-blu del Cosenza Calcio” -continua Leone Romeo- “ma l’euforia dirompente che solo il calcio sa regalare è proprio strettamente connessa alla positività che ci contraddistingue anche nel partecipare attivamente a questo grande progetto”
La Missione di FinetGroup: dal sostegno sportivo ai prestiti online veloci per ogni sfida
Conclude Leone Romeo:” Questa avventura interpreta a pieno la nostra missione: incoraggiare e dare sostegno ai piccoli e grandi progetti, sia dei singoli clienti, sia di intere realtà del territorio. Lasciandoci ispirare dall’intero team e dal loro spirito di squadra, poiché siamo pienamente convinti che solo con l’unione e con la determinazione si possano raggiungere e portare a casa importanti traguardi, e ancora dalla loro dedizione e inclinazione al sacrificio, guardiamo con fiducia al futuro per spendere le nostre energie migliori, ricordando che senza una squadra ogni successo sarebbe un successo a metà.”
RASSEGNA STAMPA